This Time Self-Hosted
dark mode light mode Search

Devo avere la sfera di cristallo…

… altrimenti non mi spiegherei come prima parlo di X.Org 6.8 e poi viene rilasciato (a proposito vi mostrerò uno screenshot al più presto 🙂 ), e ora, dopo aver parlato anche di OpenGL (sempre sulla stessa entry di prima), viene rilasciata la versione 2.0 dello standard. Speriamo che questo aiuti il mio sogno di giochi senza DirectX.

Sempre parlando di futuro, vorrei commentare un articolo di qualche tempo fa (l’avrei commentato prima, se non fosse che blogger ha problemi con firefox in questi giorni). Si parla della “morte” dei floppy disk. Beh non è assolutamente così e ve ne avevo parlato molto tempo fa: purtroppo abbiamo ancora bisogno dei floppy disk quando ci sono macchine vecchie da sistemare, o computer il cui lettore CD-Rom è rotto o mancante.

In special modo quando c’è Windows di mezzo.

Beh sono contento che sul mio iBook non ci sia più, visti gli attuali prezzi (5 euro una confezione da 10 pezzi, quando altrettanti li pagavo 500 lire l’uno dieci anni fa alle elementari!), anche se devo per forza continuare a tenerlo su Defiant.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.