Colonna sonora: Avantasia – Avantasia
Strano ma vero ho passato una bella serata, devo tutto ai miei amici Marco e Sergio e alla mia amica Silvia [sottolineo, solo amica, anche se stasera era con un abito mozzafiato, ehm]. Una bella serata in compagnia di amici a vedersi un bel film, L’erba di Grace dopo una pizza.
Tra l’altro come dicevo da sette ci siamo ritrovati in quattro, ma ben affiatati quindi è stato forse anche più divertente.
Credevo sinceramente che avremmo fatto più tardi, ma due dovevano ancora preparare le valigie che domattina partono per la Croazia, e la terza doveva tornare a casa con uno dei due.
Certo questa serata mi ha fatto capire che se loro riescono a venire a trovarmi In culo al mondo™, io non posso muovermi da qua non avendo la patente. Devo assolutamente iniziare a provare. Magari un simulatore potrebbe farmi comodo intanto per iniziare a capirci qualcosa, dovrei avere Speed Buster da qualche parte, potrei installarlo e vedere se funziona con Wine.
Certo magari prima mi servirebbe il maledetto controller SATA.
A conti fatti devo ammettere che non mi dispiacerebbe passare un po’ più tempo con questi miei amici, sì anche con la mia amica, ma non per le ragioni che certe persone (Judas, il_guru, limaCAT) adducono, ma solo perché perlomeno riuscirei a passare un po’ di tempo in compagnia anziché da solo in culo al mondo come dicevo.
Ah dimenticavo, Frozen Bubble è fantastico, assolutamente imperdibile (a parte il discorso a riguardo del port su sistemi proprietari, che ora però non mi va di commentare perché lo trovo stupido), stasera c’eravam ritrovati a giocare due su Defiant e due su Voyager a FB 😛
Beh, mi metto a programmare o fare qualcosa di utile per me o la comunità, o forse andrò a leggere, si vedrà….
Colonna sonora di chiusura Cristina d’Avena – Sailor Moon e il Cristallo del Cuore
P.S.: Sailor Moon Super, la terza serie, è molto, molto più bella in originale.